Blooming Dhalia.
Un tocco vintage e femminile per le tue pareti.

Proprio per decorare gli ambienti di casa in rosa, il Blooming Dhalia è una delle scelte più intriganti tra gli ultimi trend in fatto di colori anche perché, il suo scopo principale, è quello di riuscire abbinare oggettistica ed arredamento dai rimandi tra il bianco e il dorato, per dare un tocco di eleganza in più ma anche dare quell’aria da atmosfera vintage newyorkese da appartamento sulla Fifth Avenue.
Il rosa aggiunge una scossa di energia ad uno spazio tradizionale, completando contemporaneamente sia le forme classiche che i legni scuri. Se il tuo stile tende ad essere leggermente femminile, potresti avere paura di dipingere le pareti rosa, ma potresti farlo con un rosa tenue come il Blooming Dhalia che tende ad essere più sofisticato di quello femminile ma particolarmente acceso. Una gradazione che dunque è una vera e propria via di mezzo per risultati equilibrati.

Come si abbina meglio il Blooming Dhalia?
Questo colore è talmente versatile che può risultare casual con la stessa facilità con cui può diventare classico.
Un’ottima idea può essere quella di utilizzare una vernice in questa nuance per le pareti in un’entrata per creare un caloroso benvenuto per gli ospiti.
Per spazi come i soggiorni, le camere da letto ma anche le stanze da bagno, una sottile sfumatura di rosa può integrare elementi moderni, tocchi etnici e personalità tutto in uno.
